• Gestione parco vuoti – Ispezione – Riparazione – Riconsegna vuoti
  • Servizio reperibilità – Assistenza 24h/365 su pieni in transito
  • Gestione garanzie – Sostituzione custodia parti difettose – Gestione documentale della riparazione in garanzia – Spedizione parti ricambio difettose al produttore
  • Monitoraggio – Controllo corretto settaggio e funzionamento delle unità piene in transito
  • Assistenza cold treatment – Assistenza al carico secondo protocolli internazionali fitosanitari

La nostra struttura di Livorno è la nostra base principale ed il nostro cuore pulsante.

Nel terminal di Livorno, siamo in grado di fornire l’assistenza per quanto concerne la gestione parco vuoti, con il conseguente approntamento per le varie necessità.
Al gate di ingresso è presente un sistema di 6 telecamere che certifica ed acquisisce le foto del container al momento del suo ingresso, archiviandole in una sezione dedicata ed a disposizione per i nostri clienti, insieme alla copia digitalizzata dell’eir comprensiva di firma del trasportatore.Livorno

La viabilità dedicata al traffico camion, garantisce a livello di sicurezza, una divisione netta delle aree operative, e garantisce una facile fluidità del traffico all’interno del piazzale. Le varie destinazioni di carico e scarico sono segnate per terra in modo da semplificare il riconoscimento da parte degli autisti.
Il terminal è dotato di cinquanta prese da poter utilizzare in contemporanea per effettuare PTi. Abbiamo un magazzino, costantemente rifornito di parti di ricambio originali, oltre che di parti di consumo. L’approvvigionamento è su base continua per garantire il flusso di riparazioni senza nessuna interruzione.
La nostra struttura è dotata di tutte le necessarie strumentazioni per effettuare riparazioni di ogni tipo sia lato macchinario che lato box. Possiamo fornire assistenza sia in fase di preventivazione che di riparazione anche per i grandi danni per i quali si rende necessario lo smontaggio e rimontaggio e riparazione della struttura portante del container.

LivornoIl terminal è dotato di due binari di 500 metri ciascuno, serviti da un carroponte, operativi ed abbiamo un’area dedicata per le operazioni di stoccaggio smistamento consegna, con una viabilità dedicata ed indipendente per rendere snelle veloci ed indipendenti le operazioni.
E’ possibile inoltre effettuare operazioni di riempimento containers. Abbiamo un’area dedicata dove si effettuano in sicurezza le operazioni di raccolta materiali e successivo riempimento delle unità stesse.
La struttura è dotata di una pesa solas certificata ed operativa. Collegata con il circuito TPCS invia in automatico la pesata VGM al portale dell’ autorità portuale, oltre che a fornire una copia cartacea della pesata.

Livorno

Dotazioni del terminal:

  • Superficie disponibile 160.000,00 mq
  • Carro ponte (45 tons portata)
  • 3 reach stackers per pieni
  • 5 reach stackers per vuoti
  • 50 prese 380v x 32A 3h per Pti
  • Area dedicata per le riparazioni del box compressiva di macchina schiumatrice
  • Lavaggio a norma con sistema di depurazione delle acque